SFIDA 6
Dopo una settimana di polemiche e guanti di sfida, finalmente parla il campo. E lo fa decretando l'ennesima sconfitta per i 5 di Mattia Gianessi. Le assenze di Benvenuto e Gerussi inducono Gianni a riconvocare il fratello, e si avvale inoltre dell'apporto del bomber Carlo Tamai. Partenza esplosiva per la squadra di coach Gianessi, 3-0 dopo 5 minuti di gioco. De Gottardo e compagni in affanno, ma la reazione è immediata e porta al pareggio. Si va al riposo sul 4-3 con rete del solito Tamai. Nella ripresa la musica cambia completamente: il quintetto di mister Dego comincia ad attaccare con inserimenti centrali e ad andare ripetutamente al tiro da fuori; nonostante Coden cerchi di dare una scossa ai suoi, la tattica paga e con un po' di fortuna e l'ennesimo capolavoro della sorpresa Turchet la gara termina 8-5.
Negli ultimi dieci minuti qualche intervento decisivo tra i pali di Dall'Aglio e poi più niente da segnalare: è solo accademia.
DEGO = De Gottardo, Starnoni, Turchet, Odorico, Dall'Aglio
GIANNI = Gianessi M., Fantin, Tamai, Coden, Gianessi N.


3 Comments:
Qualche breve commento sulla partita..Coach Dego grande qualità e quantità come al solito,è lui che dà la scossa alla squadra con il gol del 1 - 3(da apprezzare anche il rilancio di testa che quasi fa segnare gianni).Odorico partita di grande spessore,dà equilibrio e sicurezza,dopo i primi 5 minuti di sbandamento della squadra prende in marcatura tamai e lo annulla.Starnoni eccezionale i suoi gol parlano da soli(includo anche quello di tacco).Turchet inventa un gol pazzesco nel finale.Per quel che riguarda la squadra avversaria cito una frase di gianni-fantin:"a Natale siamo a +1"..Forse intendono che a Natale saranno ancora a 1 come partite vinte..Attendo le pagelle di Starnoni..
La partita sulla carta era molto dura per noi..Ieri sera abbiamo vinto fisicamente e spiritualmente..Affiatamento sacrificio talento personalità determinazione e motivazione i nostri segreti..Uno per tutti tutti per uno..La nostra più che una squadra è un'idea concretizzata..Grazie ragazzi..Gianni raccogli i cocci e recupera fiato e motivazione!!Se vuoi puoi chiamare Cassano che non ha impegni ultimamente..
appena possibile tornerò io, il CASTIGAMATTI... e li preparatevi per la grande rimonta... sono in preparazione atletica a padova e tornerò il vecchio terzino del corva...
Posta un commento
<< Home