Le pagelle di Michele Starnoni
Fantin 7.5: libero di inventare alla sua maniera.
Benvenuto 7: meno esplosivo del solito ma sempre efficace.
Corazza 6: già ribattezzato il nuovo Grimi.
Coden 6.5: un po bloccato ma dalle sue parti non si passa.
Gianessi 6+: non la sua miglior serata, bravo in porta.
De Gottardo 6: una papera tanto clamorosa quanto decisiva rovina prestazione e compleanno.
Odorico 6+: tiene bene finchè puo poi comprensibilmente tira un pò il fiato.
Starnoni 5: un mistero la sua presenza, impalpabile.
Turchet 5.5: si destreggia tra le maglie avversarie con molta imprecisione.
Dall'Aglio 5.5: spento e prevedibile, le molte illazioni sul suo futuro l'hanno deconcentrato.


16 Comments:
Ciao a tutti...
Intanto mi complimento con i miei compagni per la prestazione di carattere dimostrata dalla squadra in una partita non facile dopo la sosta...
Pregherei ronzani di finirla di fare commenti sostituendoci a noi...perchè crea confusione...ma le indiscrezioni che riesce a raccogliere da mosca...mughini e altri attraverso le sue fonti sono molto apprezzate...
Com'era poz?
15-1?
fai ridere...è finito il tempo delle partite 4 contro 5...
Inoltre vorrei far notare come il tourn over in queste ultime gare sia stato efficace...inoltre vorrei prendermi il merito di aver potuto finalmente potto schierare barabba dopo la bocciatura di dego in amichevole...io in lui ho sempre creduto e ho potuto schierarlo finalmente...
approposito annuncio un turno di riposo per cod venerdi alle prese con un bruto stato influenzale..ma del quale è stato apprezzato l'impegno...dopo le polemiche scaturite in dicembre...
Tornerà dunque carletto e uno tra barabba e cossu...(Fammi sapere se sei a disposizione fabri...)
ciao a tutti...
'Gava non ci sta...'
Duro lo sfogo di Stefano Gava alla vigilia della 4^ gara del torneo invernale.
Il mediano di Porcia ha alzato la voce con il suo mister Luca De Gottardo reo a suo dire di averlo poco utilizzato.
"Non posso accettare di aver giocato solo una partita in tutto il torneo-ha detto stizzito il ragazzo- è vero non sono più giovanissimo, ma sto bene e penso di avere ancora molto da dare"
Secondo fonti vicine al mastino di centrocampo, la contrarietà nei confronti del mister è dovuta allo scarso utilizzo alla luce in particolar modo delle deludenti prestazioni di Dall'Aglio, con il quale anche la tifoseria sta perdendo la pazienza.
Ulteriore fonte di disagio per lui è che il coach non sarebbe stato chiaro ad inizio stagione quando si era assicurato i suoi servigi promettendogli un ampio utilizzo, trovandosi poi con il passare delle settimane inesorabilmente ai margini della prima squadra.
"AVREI FIRMATO PER GIANESSI, AD AVERLO SAPUTO PRIMA- ha tuonato stizzito Zava-ORA SONO SONO COSTRETTO A STARE FUORI"
Aspettando nuove dichiarazioni e colpi di scena, segnaliamo il ricucito rapporto tra Coden e Gianessi dopo la rassicurante Prestazione del neo avvocato di venerdì scorso.
A poche ore dalla 4^ sfida del torneo invernale, fitte indiscrezioni trapelate dal ritiro del Team Gianessi parlano di un Carlo Tamai alle prese con Problemi al collo che molto probabilmente pregiudicheranno la possibilità per lui di scendere in campo sta sera...Chi Giocherà al suo posto? e soprattutto si troverà un sotituto?
Si aspettano nuovi sviluppi
L'ufficio stampa dell' amministratore delegato comunica la presenza al 70% del dott. Carlo Tamai nonostante sia afflitto da un doloroso torcicollo e da numerosi impegni di lavoro.
Non credo sia giusto mettere sempre in discussione Dall'Aglio che sbaglia 1 partita su 10 che ne gioca bene e soprattutto cala quando è l'intera squadra fisicamente a terra..Lui ha bisogno che il ritmo del gioco sia elevato..Io piuttosto devo mettermi una mano sulla coscienza ed ammettere che le mie ultime prestazioni sono state imbarazzanti sta sera non posso sbagliare..Forse è la posizione in campo che il mister mi obbliga a tenere che non mi fa rendere al massimo..è difficile giocare spalle alla porta con 3 difensori addosso..Forse da centrale della difesa renderei di più..Chiedo scusa alla mia squadra e mi impegno ad essere più tonico soprattutto in difesa dato che non torno quasi mai..
Gio spero continuerai a motivarci ideologicamente come hai sempre fatto..Si vince col cuore come dici tu..
Scusa se ho votato Rosa nel Pugno
Un Applauso a Turchet....le tue sono parole forti...da aprezzare..e anche sulla tua posizione tattica sono d'accordo con te...se giocassi con me...
Ma ti ricordo che dall'aglio che tu ora difendi...i mesi scorsi ha lanciato una campagna mediatica a favore del tuo linciaggio...Non si merita il tuo supporto
Mister gianessi dopo la notizia trapelata dal suo ritiro secondo cui tamai potrebbe non giocare questa sera, è intervenuto per rassicurare i tifosi affermando che sebbene tamai sia in condizioni difficili, l'emergenza in cui si trova la squadra lo costringerà probabilmente a secendere in campo ugualmente.
"AL 70% giocherà" ha affermato gianessi che ha già ringraziato pubblicamente il ragazzo per lo spirito di sacrificio
"Arrestato Giovanni Dall'Aglio"
Clamorosa notizia appena giunta in redazione: arrestato Giovanni Dall'Aglio in stazione a Pordenone. Appena giunto in treno da trieste, il centrocampista, per raggiungere la sua abitazione di Torre (Cordenons), avrebbe tentato il furto di una bicicletta nel parcheggio di Via Oberdan; Dall'Aglio sarebbe stato colto in flagrante da una pattuglia, a seguito di una telefonata anonima giunta ai Carabinieri.
"Sono innocente, quella bici era la mia."
Dall'Aglio risponde alle accuse dalla centrale dei Carabineri di Via Delle Caserme. "La bicicletta l'avevo chiusa con un lucchetto" - afferma il giovane esterno destro - "ma le chiavi evidentemente le ho perse a trieste nel centro sociale dove mercoledì ho assistito al concerto di Caparezza". Sarebbe già stata pagata, secondo indiscrezioni, la cauzione di 100 Euro per permettergli di scendere in campo stasera.
ODORICO
DEGO
GIO MIKE
TURCHI
Comunico ufficialmente la mia presenza questa sera x il big match.
Fantin
Corazza GIANESSI Benvenuto
Tamai
All. Mattia Gianessi
Tamai al Milan, Borriello e Floyd Landis alla corte di Gianessi per mettere a posto le fasce, Starnoni portaborracce al Real Madrid scambio alla pari con Sergio Ramos e Ronaldo iscritto a ingegneria navale a trieste compagno di corso di Dall'Aglio.
Volevo comunicare tutto il mio sdegno nei confronti del Mister Degottardo con il quale mi legava un profondo rapporto di reciproca stima e fiducia...Consapevolmente convocato per ragioni di tourn over,avevo sottoscritto un contratto per la durata di 6mesi,e non,come poi si è rivelato,per un misero gettone di presenza...unica change che mi sembra di aver sfruttato come meglio poteva essere fatto:portando la Mia squadra a una vittoria da lasciare scolpita per sempre negli annali del calcio,una di quelle sfide che con il tempo diventano leggende e cantano le odi di giocatori divenuti in eterno mitici Eroi...
...
Tornando al presente,e a ciò che potrà un giorno,come quel leggendario 7a5,tornare ad essere Storia,invito a riflettere il Sig.Degottardo sulle recenti sconfitte...Un Allenatore,preparato e competente,come Gianessi,conosce l'importanza del Tourn Over,non solo come strumento di defaticamento, ma anche di miglioramento...e,soprattutto,lo utilizza.
Spronare i propri uomini e non farli sentire Titolari inamovibili,dovrebbe essere la guida che ogni allenatore segue per migliorare la propria squadra..infatti,l'avversario non si batte forse concentrandosi su se stessi e non pensando esclusivamente a limitare l'avversario? Frasi al vento, se si guarda all'operato dell'allenatore degottardo,il quale continua inesorabilmente a confermare titolari inamovibili elementi che si sono accasciati sul passivo guanciale della assenza di concorrenza..Stesso allenatore che poi si lamenta dell'inefficienza dei dipendenti pubblici nei vari uffici amministrativi...Sarai forse iscritto alla Cgl,Dego?Beh, è ora che inizi a licenziare qualcuno!
Quanto a me, il mio contratto scade tra pochi mesi e allora mi sentirò in diritto di firmare anche per gli odiati cugini...se no..me ne andrò a svernare in Barhein con Figo e Ronaldo....
La federazione si schiera compatta a fianco del collega Stefano Ronzani. Le incomprensibili accuse di "creare confusione" svolgendo la sua professione, rivoltegli dall'allenatore dei Gianni's five Mattia Gianessi, denotano l'antidemocratico tentativo (di stampo totalitaristico si oserebbe dire) di mettere a tacere una categoria, quella dei giornalisti, la cui sola velleità è quella di formare un'opinione pubblica che sappia discernere il vero dal falso, il possibile dall'impossibile, il reale dal mitico e dal fantastico, attraverso un'informazione quanto più oggettiva e avalutativa (nel significato weberiano del termine) è consentita dalle facoltà psichiche individuali. Rivendicando la più totale autonomia da qualsiasi condizionamento politico e rifiutando che il proprio nome venga infangato da calunniose e inaccettabili illazioni, la categoria auspica che tali episodi non si ripetano in futuro.
mi unisco allo sdegno di zava. anche io avevo firmato un contratto con la società allenata da mister gianessi. avevo avuto promesse di utilizzo e invece...a questo punto spero che la società mi dia in prestito, meglio se all'estero. qui in italia non c'è spazio per due talenti come me e zava.. :)
Posta un commento
<< Home