CALCETTO

La disfida del calcetto.

20 febbraio 2007

Presentazione settima sfida

Dopo la sconfitta ai rigori di dieci giorni fa, il team Gianessi si presenta rimaneggiato alla sfida che può diventare decisiva: Gianessi ha annunciato l'esordio di Menna tra i pali; ci saranno Gianessi e Fantin, dubbi su Lolo Benvenuto e Andrea Corazza. Solito quintetto per capitan De Gottardo. Venerdì 23 fischio d'inizio ore 21:30 a Porcia.

12 Comments:

At 21/02/07, 19:49, Anonymous Anonimo said...

mi s uso pubblicamente con il mio coach ed i membri della mia squadra..ma purtroppo come bene sapete la decisione di mancare o prendere parte alla sfida di venerdì questo non dipende da me ma da charlie tamai, che lunedì mi disse: stasera ti chiamo e ti faccio sapere..risultato:siamo mercoledì e non si sa ancora se ci saremo o meno...chi mi conosce sa che non sono da me queste dimenticanze ma quando si fa affidamento sul nostro caro amico si sa come andrà a finire...penso che ci dovremmo e vi dovrete ritenere fortunati se venerdì per l'ora di cena si saprà chi giocherà o meno..
Chiedo ancora umilmente scusa, ribadendo il concetto che la colpa di questo ritardo e di questa mancanza di rispetto nei vostri confronti non è colpa mia...

 
At 23/02/07, 13:29, Anonymous Anonimo said...

formazione...
Menna, cavallaro,fantin,lolo,gianessi

Tamai non convocato per l'atteggiamento poco professionale avuto in settimana...

A sta sera

 
At 23/02/07, 17:44, Anonymous Anonimo said...

rettifico... ci sarà carlo tamai...
chiedo profondamente scusa a cavallaro...ma è stato un ordine superiore non voluto da me... mi è stata imposta questa decisione...carletto non se la meritava la convocazione...il cassano dei poveri

 
At 23/02/07, 18:19, Blogger Luca said...

Solidarietà nei confronti di cavallaro, escluso per una decisione societaria contro il volere di mister Gianessi. Gli avversari si dissociano da questo comportamento.

 
At 23/02/07, 18:26, Blogger Luca said...

Intervista con capitan De Gottardo.

I = Mister, cosa ne pensa della sfida di oggi? Un impegno proibitivo?
DG = Loro vengono da due settimane di preparazione, hanno trovato il portiere e sono in formazione tipo. Io sono influenzato, i miei ragazzi sono stanchi per lo studio universitario, Turchet sarà a disposizione solo mezz'ora prima della partita e ho dovuto, mio malgrado, confermare Dall'Aglio. C'è altro da dire?
I = Cosa ne pensa di Menna? Un'acquisto azzeccato?
DG = Non lo so, devo ancora vederlo all'opera. Sicuramente in tal modo metteranno a posto la difesa. E davanti con Benvenuto e Tamai potrebbero fare molto male oggi.
I = Poche gare alla fine, ed un vantaggio importante. Ma quanto influirebbe una vittoria vostra e quanto una vittoria dei cinque di Gianessi?
DG = Se vincono loro si va sul 4-3 e il campionato è riaperto. Se noi vinciamo, si va 5-2, ed abbiamo almeno tre match-point. Mi auguro solo non si vada ai rigori.
I = Un pronostico?
DG = Stasera credo proprio che i ragazzi di Gianni ce la possano fare. Per noi, dipende da quante energie abbiamo ancora, soprattutto mentali.
I = Un messaggio per i suoi?
DG = Giò sei un triestino. Turchi mi raccomando sottoporta. Mike, rientra sempre oggi, almeno fino a centrocampo. Miki, meno SUBBUTEO e più velocità oggi. Massimo due tocchi, meglio di prima. Così Giò è escluso dal gioco.

 
At 23/02/07, 19:01, Anonymous Anonimo said...

ringrazio luca e tutti gli avversari per la solidarietà da loro espressa..questa esclusione non fa altro che allontanare la firma del rinnovo di contratto. escluso per problemi di spogliatoio..inutile dire l'amarezza per non poter essere in campo oggi.. vabbè...

 
At 23/02/07, 19:06, Anonymous Anonimo said...

La squadra del Dego può vincere solo in un modo:

CATENACCIO E CONTROPIEDE

se si gioca in velocità si vincono gli stalloni gianessiani..I due tocchi e via sono solo un invito a nozze x Lolo e Charlie..
Purtroppo capitan Dego si ostina ad oscurare le potenzialità dei suoi giocatori..

 
At 23/02/07, 19:08, Anonymous Anonimo said...

Mi dispiace Cava non lo meritavi..Potresti prendere il mio posto in futuro se vuoi..

 
At 23/02/07, 19:17, Anonymous Anonimo said...

Luca siamo bianchi??

 
At 23/02/07, 19:46, Anonymous Anonimo said...

ahahah turchi..grazie per il posto..non posso accettare. ne va del mio onore sportivo..

 
At 23/02/07, 19:49, Anonymous Anonimo said...

putroppo non sono ragioni di spogliatoio quelle che hanno fatto allontanare marco cavallaro dal match di questa sera..ma solo necessità di riuscire a testare almeno una volta la squadra che parteciperà al campionato a 7 avente inizio in primavera..e cmq siamo pronti a spaccare il culo..il padrino ha elaborato una tattica fondamentale per la nostra squadra dalla quale non riuscirete a sfuggire, meglio della famosa e famigerata gabbia appresa osservando attentamente i campionati della new team su mediaset premium..
P.S. questa sera siamo noi colorati quindi vi facciamo il culo, a meno che, come il solito non vinciate ai rigori

 
At 23/02/07, 20:05, Anonymous Anonimo said...

impossibile che vincano ai rigori..
oggi non tiro io :)

 

Posta un commento

<< Home