SFIDA 7: MG-DG 7-6 dcr (6-6)
Stesso punteggio di due settimane fa, ma l'ottimo esordio di Menna stavolta consegna la vittoria ai gianessiani, che ottengono la terza vittoria nel torneo e si riportano sotto: 4-3 e lotta per il titolo riaperta. I cinque di Gianessi vanno subito in vantaggio: pallonetto prelibato di Fantin da venticinque metri che beffa il distratto Starnoni, disastroso in porta. Fortunatamente in attacco va un po' meglio e lo stesso Starnoni infatti trova il pareggio; poi Tamai trova la zampata vincente e Dall'Aglio riagguanta il risultato. Tra la fine del primo e l'inizio del secondo tempo i cinque ex-Aurora di coach Gianessi dominano a tratti la gara, chiudendosi bene davanti a Menna decisivo in alcune circostanze. Le doppiette di Benvenuto e Dall'Aglio fanno 4-4. Mentre capitan De Gottardo e i suoi non riescono a sfruttare la loro rapidità e ad avvicinarsi alla porta di Menna, Gianessi può scappare fino al 6-4. Ma negli ultimi cinque minuti, Odorico va tra i pali e il prezioso Turchet resta l'ultimo baluardo dietro, mentre De Gottardo può sfruttare la vivacità di Dall'Aglio e Starnoni, mandando il triestino al tiro e scagliando in rete lui stesso la respinta di Menna e innestando poi l'azione che porta al gol Mike Starnoni per il 6-6 proprio allo scadere.
Ai rigori l'esperienza di Menna è decisiva: para i primi due tiri e induce Dall'Aglio a tentare la piazzata, che centra il palo. I gol dal dischetto di Gianessi, Benvenuto e Tamai consegnano loro la meritata vittoria.
MG = Gianessi M., Fantin, Benvenuto, Tamai, Menna
DG = De Gottardo, Starnoni, Turchet, Odorico, Dall'Aglio


8 Comments:
Cava ci sei mancato. Soprattutto ai rigori... Scherzo ovviamente!
Dego non cè una volta che azzecchi i gol della tua squadra.Allora:
1)Dall'Aglio
2)Starnoni
3)Dall'Aglio
4)Dall'Aglio
5)Dego
6)Starnoni
ho messo un gol in più a Starnoni chiedo scusa a Giò
non mi sta bene il disastroso in porta;è tutto il torneo che sfido Fantin a farmi gol in pallonetto,se per una volta gli è andata bene,complimenti a lui,cosa centro io..
e poi nel commento non mi è piaciuto che non sia stato menzionato il pessimo gesto antisportivo dei giocatori dell'aurora che oltre ad aver segnato mentre mi stavo allacciando i guanti,hanno anche avuto il coraggio di esultare..evidentemente gli si sarà stato insegnato così..
altra cosa lo stile don bosco..
a parte comunque questo episodio,grave ma comprensibile per la trance agonistica(si poteva però almeno chiedere scusa),volevo fare i miei complimenti a tutti i 10 giocatori che ieri hanno dato vita al match forse più duro e combattuto della stagione,terminato col più giusto dei riultati che rende merito alla compattezza del blocco aurora e alla nostra ormai totale affidabilità.
mi correggo,la miglior partita resterà per sempre quel 7-4 di gara 3 del torneo autunnale..
ZAPU non mollare
romanamente saluto
Spike mi dispiace per il goal subito mentre ti allacciavi i guanti..ma se i tuoi compagni hanno dato il lascia passare non è colpa nostra..prenditela con chi di dovere e non con coloro a cui è più facile dare la colpa...
e cmq non pensare di cavartela con quel commentino...La tua squadra ti tiene solo perchè poi fai le pagelle...quindi fai il tuo dovere...
anzi fai le pagelle altrimenti non ti compro la maglia di totti...ma ti compro quella di maielè...
beccatevi il piccolo gol di martin palermo
http://www.youtube.com/watch?v=LaBpJpbC7nw
piccolo gol quasi come il mio a starnoni
mlk x fye u, [URL=http://www.evansporn.com]free xxx[/URL]. izy m, ndd bvjaea|ulh tmgxyfr q fi wp.
Posta un commento
<< Home