Quando martedì ho ricevuto la convocazione per la partita di questo venerdi da dall’aglio non sono riuscito a trattenere le lacrime…dopo tre mesi di attesa,di speranza e di Sogni ero tornato a sentirmi parte della Squadra… Ormai non ci credevo quasi più…Le delusioni in questi mesi sono state troppe…Ogni volta che incontravo i miei compagni mi facevano sentire importante e non mi hanno mai dato modo di credere che così non fosse… Aspettavo però ogni settimana che il telefono squillasse e che la voce dall’altra aparte della cornetta dicesse: ”Tienti pronto…sta sera si gioca!” Ma così non è più mai stato…fino a questo martedì…da quando avevo ricevuto la chiamata non avevo mai smesso di allenarmi….Alla mattina corsa,pranzo dieta e al pomeriggio sfrenati tornei di PES..Volevo presentarmi al meglio sapendo di dovermi giocare tutte le mie changes in quelli che avrebbero potuto essere gli unici 60’minuti di vero calcio da qui ai prossimi sei mesi…
Il Sogno di giocare si è trasformato in illusione quando ho saputo che la sfida di venerdi non si sarebbe più giocata…Ufficialmente per assenza dell’insostituibile Starnoni, in realtà per una subdola macchinazione di un ben più sostituibile Degottardo,che aveva paura che con la sua assenza avrebbe compromesso ulteriormente il suo già traballante posto da titolare…. Già una volta ero stato oltraggiato dal suo irrispettoso comportamento…mi aveva fatto sentire importante per poi invece relegarmi a misera riserva di Dall’aglio(il che di per sé basterebbe per perdere la sua stima)… Vorrei però che questa triste parentesi si chiudesse qua e che tali comportamenti non riaccadessero più…Spero che la parola del Degottardo si dimostri per un’ultima volta degna di fiducia e che mi confermi per il torneo di calcio a 7,per contribuire così ad aprire un nuovo e glorioso ciclo di vittorie costituendo una Squadra che trova la sua solidità in una difesa impenetrabile composta da Odorico,Ronzani e Zava, capace di sostenere un centrocampo veloce e geniale, con un Dall’Aglio in fascia e un Degottardo in regia, determinante al fine di costruire un Gioco,finalizzato da una punta che si è già confermata una garanzia,Starnoni.
Lo sfogo di Zava mette al muro il Dego..Le iterate vittorie del gruppo Dego hanno sempre messo a tacere voci critiche nei suoi riguardi..Il solo Dall'Aglio cercava di opporsi alla tirannia promuovendo idee tattiche data la sua decennale esperienza cestistica.(ritenendo il gioco del basket affine a quello del calcio a 5).Ma qui non si parla purtroppo di tattica ma di comportamenti.Non si è giocato qualche venerdi' fa x presunta assenza del dego quando in realtà si è scoperto che il dego alle 20 era a pn.non si è giocato ieri scoprendo che pero' mister gianessi avrebbe voluto giocare ugualmente mentre il dego ha deciso di suo pugno di rinviare la partita.
Si attendono urgenti spiegazioni da parte dell'interessato..
Turchet è pronto a rilevare il posto da capitano..
Penso che sia ora di finirla con l'egemonia di questi 2 capitani. Dato che nessuno li ha proclamati tali, e anzi si sono autodefiniti capitani. Hanno deciso loro 2 che il torneo veniva vinto dalla squadra che vince prima 6 partite, decidono se giocare o no a discrezione della loro disponibilità ritenendosi indispensabili per la squadra e per la vittoria finale, quando senza alcuni elementi e sopratutto 1 per squadra sarebbero finiti. Hanno mandato in frantumi i sogni di alcuni ragazzi(Stefano Zava, Marco Cavallaro, Jacopo Gerussi, Sandro Vitali, Barabba) senza poi contare quelli che sono in ballottaggio ogni partita. Si prendono la libertà di imporre gioco,tecniche e tattiche ai loro giocatori, di urlare ai propri compagni durante le partite. Beh penso che sia ora di finirla, e che inizino a vergognarsi.
ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah aha h ah aha ha ha che ridereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee tim spot sei prorpio simpatico....
L'unica volta che abbiamo rinviato una partita perchè io non c'ero, era percheè avevo un infezione piuttosto seria...e non ho obbligato nessuno a non giocare, avete deciso voi di non giocare...anche perchè..mancava qualcun altro dato che avete chiamato pips... Le altre volte mancavamo in tanti...apparte quando dego ha tirato il pacco improvviso...
e poi con sta storia delle urla...caro il mio timspot by ansa...sembrate dei bambini di due anni a cui spaventano due paroline innocue in piu...suvvia non fatemi ridere sapete che son fatto così...non c' è nulla di personale ne cattivo...
Continuo a dire che apprezzo molto di piu gli sfoto di qualcuno piuttosto che le sparate di qualche anonimo...
E poi sono tutti in ballottaggio perchè lolo capita che per 2 settimane ti assenti...dovremo sostituirti no? carlo una volta c'è 2 no...cod idem...su jack non date la colpa a me che non ne ho... ah ah ah ah ah ha ha ha ha ah a h a che simpatico
per favore mi dite il colore della maglia di domani? è urgente.. comunque domani spero di giocare un po' meglio di quanto sto facendo ultimamente e soprattutto cercherò di essere meno egoista...
Nonostante la mia squadra sia in formazione ampiamente rimaneggiata viste le PESANTISSIME assenze mie e di Lolo sono pienamente convinto dell'ottima prestazione che i nostri sostituti sapranno dare. In bocca al lupo.
10 Comments:
Quando martedì ho ricevuto la convocazione per la partita di questo venerdi da dall’aglio non sono riuscito a trattenere le lacrime…dopo tre mesi di attesa,di speranza e di Sogni ero tornato a sentirmi parte della Squadra…
Ormai non ci credevo quasi più…Le delusioni in questi mesi sono state troppe…Ogni volta che incontravo i miei compagni mi facevano sentire importante e non mi hanno mai dato modo di credere che così non fosse…
Aspettavo però ogni settimana che il telefono squillasse e che la voce dall’altra aparte della cornetta dicesse: ”Tienti pronto…sta sera si gioca!”
Ma così non è più mai stato…fino a questo martedì…da quando avevo ricevuto la chiamata non avevo mai smesso di allenarmi….Alla mattina corsa,pranzo dieta e al pomeriggio sfrenati tornei di PES..Volevo presentarmi al meglio sapendo di dovermi giocare tutte le mie changes in quelli che avrebbero potuto essere gli unici 60’minuti di vero calcio da qui ai prossimi sei mesi…
Il Sogno di giocare si è trasformato in illusione quando ho saputo che la sfida di venerdi non si sarebbe più giocata…Ufficialmente per assenza dell’insostituibile Starnoni, in realtà per una subdola macchinazione di un ben più sostituibile Degottardo,che aveva paura che con la sua assenza avrebbe compromesso ulteriormente il suo già traballante posto da titolare….
Già una volta ero stato oltraggiato dal suo irrispettoso comportamento…mi aveva fatto sentire importante per poi invece relegarmi a misera riserva di Dall’aglio(il che di per sé basterebbe per perdere la sua stima)…
Vorrei però che questa triste parentesi si chiudesse qua e che tali comportamenti non riaccadessero più…Spero che la parola del Degottardo si dimostri per un’ultima volta degna di fiducia e che mi confermi per il torneo di calcio a 7,per contribuire così ad aprire un nuovo e glorioso ciclo di vittorie costituendo una Squadra che trova la sua solidità in una difesa impenetrabile composta da Odorico,Ronzani e Zava, capace di sostenere un centrocampo veloce e geniale, con un Dall’Aglio in fascia e un Degottardo in regia, determinante al fine di costruire un Gioco,finalizzato da una punta che si è già confermata una garanzia,Starnoni.
ZAVA STEFANO
hai tutto il mio appoggio morale..zava, noi due siamo dei campioni incompresi..prima o poi arriverà il nostro momento
La verità è che non hanno fiducia in te zappu
"IL DEGO DEVE DELLE SPIEGAZIONI ALLA SQUADRA"
Lo sfogo di Zava mette al muro il Dego..Le iterate vittorie del gruppo Dego hanno sempre messo a tacere voci critiche nei suoi riguardi..Il solo Dall'Aglio cercava di opporsi alla tirannia promuovendo idee tattiche data la sua decennale esperienza cestistica.(ritenendo il gioco del basket affine a quello del calcio a 5).Ma qui non si parla purtroppo di tattica ma di comportamenti.Non si è giocato qualche venerdi' fa x presunta assenza del dego quando in realtà si è scoperto che il dego alle 20 era a pn.non si è giocato ieri scoprendo che pero' mister gianessi avrebbe voluto giocare ugualmente mentre il dego ha deciso di suo pugno di rinviare la partita.
Si attendono urgenti spiegazioni da parte dell'interessato..
Turchet è pronto a rilevare il posto da capitano..
Venerdì insieme a me, giò, turchi e mike tra i convocati rientra Stefano Zava.
Penso che sia ora di finirla con l'egemonia di questi 2 capitani. Dato che nessuno li ha proclamati tali, e anzi si sono autodefiniti capitani.
Hanno deciso loro 2 che il torneo veniva vinto dalla squadra che vince prima 6 partite, decidono se giocare o no a discrezione della loro disponibilità ritenendosi indispensabili per la squadra e per la vittoria finale, quando senza alcuni elementi e sopratutto 1 per squadra sarebbero finiti.
Hanno mandato in frantumi i sogni di alcuni ragazzi(Stefano Zava, Marco Cavallaro, Jacopo Gerussi, Sandro Vitali, Barabba) senza poi contare quelli che sono in ballottaggio ogni partita. Si prendono la libertà di imporre gioco,tecniche e tattiche ai loro giocatori, di urlare ai propri compagni durante le partite.
Beh penso che sia ora di finirla, e che inizino a vergognarsi.
ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah aha h ah aha ha ha che ridereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee tim spot sei prorpio simpatico....
L'unica volta che abbiamo rinviato una partita perchè io non c'ero, era percheè avevo un infezione piuttosto seria...e non ho obbligato nessuno a non giocare, avete deciso voi di non giocare...anche perchè..mancava qualcun altro dato che avete chiamato pips...
Le altre volte mancavamo in tanti...apparte quando dego ha tirato il pacco improvviso...
e poi con sta storia delle urla...caro il mio timspot by ansa...sembrate dei bambini di due anni a cui spaventano due paroline innocue in piu...suvvia non fatemi ridere sapete che son fatto così...non c' è nulla di personale ne cattivo...
Continuo a dire che apprezzo molto di piu gli sfoto di qualcuno piuttosto che le sparate di qualche anonimo...
E poi sono tutti in ballottaggio perchè lolo capita che per 2 settimane ti assenti...dovremo sostituirti no?
carlo una volta c'è 2 no...cod idem...su jack non date la colpa a me che non ne ho...
ah ah ah ah ah ha ha ha ha ah a h a che simpatico
per favore mi dite il colore della maglia di domani? è urgente.. comunque domani spero di giocare un po' meglio di quanto sto facendo ultimamente e soprattutto cercherò di essere meno egoista...
formazione...
Io
barabba alex corazza coden
fantin
Nonostante la mia squadra sia in formazione ampiamente rimaneggiata viste le PESANTISSIME assenze mie e di Lolo sono pienamente convinto dell'ottima prestazione che i nostri sostituti sapranno dare.
In bocca al lupo.
Posta un commento
<< Home