Presentazione prima sfida (e maltempo)
Le due squadre, molto attive nella breve campagna acquisti di marzo, hanno portato a termine due importanti colpi: Bressanutti aveva già firmato coi gianessiani da settimane, mentre il colpo a sorpresa è arrivato dal dg ex Don Bosco Franco Starnoni che tramite il figlio porta Alessandro Mascia a difendere la porta di De Gottardo in questo torneo di calcio a 7.
Prima gara questa sera alle ore 22 nell'impianto della Comina: i due capitani avvisati del maltempo sono volati a Pordenone e la decisione sarà presa solo intorno alle 21, ma gli addetti ai lavori sussurrano che a meno di clamorosi acquazzoni si giocherà per l'ottimo drenaggio del campo.
Le formazioni:
DG = Mascia; Ronzani, Turchet; Dall'Aglio, De Gottardo, Zava; Starnoni.
MG = Menna; Gianessi, Bressanutti, Benvenuto; Fantin, Corazza Alex; Coden.
Strafavoriti i ragazzi di Gianessi, mentre gli uomini del Dego devono rinunciare ad Odorico.
Via al torneo e vinca il migliore.


9 Comments:
sono andato a vedere il campo. queste sono le condizioni:
- sul campo non ci sono pozze d'acqua e non è zuppo, quindi il pallone rimbalza
- è scivoloso ma in maniera accettabile, come a Porcia con la sabbietta
Quanto alla pioggia, quello resta l'unico problema, in quanto siccome giochiamo per divertirci prenderci una lavata di pioggia mi sembra assurdo. Quindi, parere mio ma poi aspetto di sentire mattia, senza pioggia si gioca, con pioggerellina molto fina si gioca, se piove non si gioca.
DG in maglie bianche
è chiaro che se viene un tornado non si gioca, ma è altrettanto vero che giocare con la pioggia non penso sia un problema..dai...
non fate le checche...se piove in maniera accettabile secondo me si gioca
non c'entra essere signorine o meno..C'entra che se si scivola non ci si diverte..perchè ogni movimento che fai non ti senti sicuro..
Lascio la parola ai capitani confidando nel loro buon senso
devo indossare anche io maglia bianca?
ciao ale! grande neotesserato! non è necessario che tu la metta, puoi mettere anche una maglia da portiere. però portatene una da mettere sopra in caso agli altri non vada bene
x giò: si scivola come a porcia
x mike: vieni a prendermi un attimo prima, tipo 21:20?
ok allora..
Facciamogli il culo
non era questione di fare le seghe,ho giocato anch'io per anni sotto la pioggia,solo che in questo caso era diverso,temevo le cattive condizioni del campo,non certo una piogerellina del cazzo.un grazie al dego che è andato di persona a controllare le condizioni del campo dando l'ok per l'attesissima sfida.
Posta un commento
<< Home