Titoli in palio
Con lo scudetto già cucito sul petto degli uomini di Gianessi, e il riconoscimento di miglior giocatore che pare quasi all'unanimità indirizzato al sempre determinante Paolo Benvenuto, rimangono da assegnare il titolo di capocannoniere, di miglior portiere e di miglior giocatore non-calciatore.
Partendo da quest'ultimo, in netto vantaggio Andrea Corazza su Zava, staccati Turchet, Colloca, Dall'Aglio e poi tutti gli altri.
Per il capocannoniere, anche qui il monopolio è di Lolo Benvenuto:
1°) Benvenuto 15
2°) Starnoni 13
3°) De Gottardo 11
4°) Fantin 9
Quanto al titolo di miglior portiere, se Gianessi gioca in porta stasera ed abbassa la propria media di gol subiti a partita, è in grado di alzare il trofeo.
1°) Menna 4,25
2°) Gianessi 4,50
3°) Liut 5,00
4°) Mascia 6,35


7 Comments:
formazione DG:
P= Turchet
D= Tomatis, Ronzani, Odorico
C= De Gottardo, Abate
A= Mascia
"Luca Turchet, un gestionale tra i pali"
Dopo prestazioni non esaltanti, Luca Turchet sembra tornato al top della forma, e mister De Gottardo potrebbe rilanciarlo come estremo difensore spostando Alessandro Mascia boa offensiva. E' lo stesso allenatore ex Fontanafredda a patrlare: "Ho parlato con Mascia in settimana, credo Turchet sia finalmente pronto per l'esordio tra i pali. Si è allenato specificamente, in settimana l'abbiamo preso per mezz'ora a cannonate sullo stomaco ed è pronto a fronteggiare i tiri dal limite di Benvenuto. Con lui abbiamo qualche speranza in più." Il diretto interessato nicchia ma è stato visto da Sportwear a comprare un paio di guanti e dei pantaloni con imbottiture. Potrebbe essere più di un'indiscrezione.
LDG
"Zava e Dall'Aglio sempre più lontani dal rinnovo"
Nonostante l'estate per i nostri eroi non sia ancora iniziata, il calciomercato già ferve. Confermato il blocco storico De Gottardo-Starnoni-Odorico, rientrato ormai a pieni giri Stefano Ronzani, stasera la gara è decisiva per i nuovi acquisti Marco Abate e per Alex Tomatis, giunto in prestito dall'Uagamama.
Un caso invece la partenza per Trieste di Giovanni Dall'Aglio e le vacanze anticipate di Stefano Zava: certo indice di rottura col tecnico per il primo (non si sono mai stimati del tutto, ma almeno a calcio a 5 ogni tanto a Dall'Aglio la finta a destra riusciva...) sconcerto desta l'sms di Zava all'allenatore: Ciao stasera DEVO andare a Lignano, mi dispiace. Si parla di un probabile impegno al Mr Charlie, di cui Stefano Zava e socio fondatore insieme a Christian Brocchi.
a dall'aglio dategli il premio miglior scarso :)
con affetto
Per domani, max ore 14, pubblico le pagelle finali, non prendendo in considerazione la semplice media voto.
grande ale
dego ritardo le metto appena posso...
Posta un commento
<< Home