CALCETTO

La disfida del calcetto.

27 settembre 2007

Presentazione seconda sfida

I DG, rinfrancati dalla vittoria nella prima sfida, si presentano alla seconda di campionato con molte certezze sulla formazine e alcuni dubbi. Dall'Aglio si confermerà con un'altra buona prestazione? Marson tornerà tra i pali? Mascia intanto ha confermato la sua assenza anche per questo venerdì: Marson è stato convocato ma è ancora in dubbio. Assente invece Turchet, che ha avuto una ricaduta alla sua fastidiosa pubalgia. Confermato l'esordio dello sponsor tecnico Kappa, e DG che dunque debuttano con la maglia blu.
Gianessi ha qualche problema in più: infatti, la carenza generalizzata di portieri non lo lascia immune. Per la seconda gara consecutiva dovrà fare a meno di Menna e Liut, e quindi sarà probabilmente destinato ad indossare i guanti. In difesa manca Coden, migliore in campo per i suoi all'esordio: lo rimpiazza Marco Rove; si tratta di una mossa a sorpresa, infatti nessun DG conosce il giocatore pescato dal Moggi di Via Ragogna. Determinante un incontro al Barcollo per la firma del contratto, avvenuta già la settimana scorsa. A centrocampo non è ancora sicura la conferma di Alex Corazza; davanti di nuovo Colloca supportato da Fantin.
Ecco le probabili formazioni:

3 Comments:

At 27/09/07, 22:16, Anonymous Anonimo said...

Ringrazio in ritardo la mia squadra per la prova di coesione e maturità data venerdi’ scorso.

Sono convinto pero’ che questa partita sia ancora più importante della prima per dimostrare che ormai siamo i più forti.

Odorico sarà l’uomo in più,ha qualità e fiato da vendere.Purtroppo le sue idee anarco-insurrezionaliste lo portano in campo a combattere il SISTEMA tattico.E’ l’unico che può arginare Lolo.

Dego fatti sentire di più in campo striglia i tuoi giocatori.

Bravi Gianni e Lolo vi voglio combattivi.

W l’Italia.

Veneto libero.

Turchi vieni a vederci?

Vinca il migliore

 
At 28/09/07, 14:08, Anonymous Anonimo said...

Nonostante gli sforzi del ds Ronzani, Marco Marson non sarà a disposizione del team dego per la sfida di venerdì 28. Il forte estremo difensore di Cordenons riprenderà il suo posto in squadra in gara 3, almeno questo è quello che tutti si augurano.

 
At 28/09/07, 15:12, Anonymous Anonimo said...

Dopo la prima sconfitta subita nel torneo a 7 il team MG non vuole più sbagliare.
Nuovo acquisto del team MG sul filo di lana per la prossima partitissima: al posto dell'assente Alex Corazza ,causa riunione d'emergenza con i soci del VENETO ARREDA3 per contrastare il colosso dell'arredamento Divani&Divani,ci sarà Gianluca Beltrame, al secolo "gian". Giovane talento del Doria Zoppola, dove conclude la carriera, viene
definito da padre Gianni "il bambino prodigio destinato alla serie A". Attacante puro, fa parte del Doria degli invincibili di Fabrizio Petris con cui ottiene solo vittorie. Nel 2005 prova la fortuna calcistica in Australia ma dopo sei mesi rimpatria talmente deluso che da l'addio ai suoi ex compagni per dedicarsi ai tornei di pes col fratello sul divano.
Contattato in mattinata da Riccardo "trepolmoni" Colloca ha aderito entusiasta a un ritorno al calcio giocato di livello dopo 2 anni di inattività. il TEAM DG sarà sotto assedio? ai posteri l'ardua sentenza.

 

Posta un commento

<< Home