CALCETTO

La disfida del calcetto.

25 luglio 2008

ATP "Rampogna" - FINALI

Pronostico rispettato nel trofeo "Rampogna" di Cordenons: vince la coppia più solida. La freddezza di Fantin supportata dall'ottima vena di Gianessi (davvero impressionante il suo miglioramento tecnico) ha rapidamente ragione del duo Turchet-De Gottardo, troppo imprecisi. Nella finalina successo di Benvenuto e Ronzani. Dall'Aglio sempre più giù nonostante i proclami della vigilia.


Fantin/Gianessi b. Turchet/De Gottardo 6-4 6-3
Tutto troppo facile per le teste di serie, che in poco più di un'ora dominano la finale per il primo posto. Male i due Luca nonstante la buona partenza (0-3), con un Turchet che commette troppi errori gratuiti giocando lungo su Fantin ed un De Gottardo non pervenuto. Decisivo Gianessi a rete, ma Fantin conquista la palma di miglior giocatore del torneo.

Benvenuto/Ronzani b. Dall'Aglio/Starnoni 7-6 2-6 6-4
Benvenuto e Ronzani faticano più del previsto per avere ragione di Fuki mai domi. Dall'Aglio gioca alla grande dal fondo macinando chilometri, mentre Smashoni timbra costantemente sotto rete. Decisivo il primo set, in cui i Fuki subiscono la rimonta dei più tecnici avversari, che poi cadono nel secondo set ma alla fine conquistano il terzo posto meritatamente.

2 Comments:

At 25/07/08, 16:41, Anonymous Anonimo said...

guarda che il secondo set l'abbiamo vinto 6-2

 
At 25/07/08, 16:42, Anonymous Anonimo said...

parlo della partita dei fuki

 

Posta un commento

<< Home