Classifiche
TC 10 GF:56 GS:46
DG 10 GF:46 GS:56
Marcatori
15 D'Adamo
13 Attanasio
11 Starnoni
10 Basso
8 Chies
7 Zava
6 Gianessi
5 Abate, Dall'Aglio, Benvenuto
4 De Gottardo
3 Venturini, Ronzani
2 Odorico, Cavallaro
1 Corazza
La disfida del calcetto.
TC 10 GF:56 GS:46
L'aggancio è compiuto, DG a pari punti col Team Cava, che paga l'assenza di Attanasio e l'imprecisione sottoporta dei suoi attaccanti (solo Basso sugli scudi). DG sotto nel primo tempo per 3-1; Paolo Benvenuto dà la scossa e nei primi 5 minuti del secondo tempo fa 3-3, ma Andrea Basso colpisce ancora ed è 4-3. I DG subiscono anche il 5-3, poi trovano il pari con Starnoni e ancora Benvenuto, e infine prendono il largo (7-5) sempre con i due di Piazzetta dei Domenicani. Basso mette ancora sottopressione i DG segnando il 7-6 e colpendo una traversa, ma alla fine è Starnoni a chiudere i conti per l'8-6 finale.
Ritorna dopo le vacanze pasquali il campionato: DG e Team Cava di nuovo di fronte venerdì 24 alle 19:30.
GIANESSI 8: Incontenibile. Dopo il primo tempo in porta, esce e trascina i suoi fino all'apoteosi del golden goal.

Sono tornati. Gli MG di nuovo in campo questa sera per lo Special pasquale, amichevole di lusso ed evocativa di sfide epiche. Mattia Gianessi recupera per l'occasione Fantin e Coden, e riassorbe nella propria rosa per una sera Benvenuto e Corazza, passati al nemico.
Ragogna 6: Esordio tutto sommato positivo; nessun miracolo ma è preciso nelle uscite, spesso abbandonato dai suoi centrali.
TC 10 GF:50 GS:38
Un pareggio che lascia tutto invariato in attesa dello special del Venerdì Santo, con i DG che a questo punto sperano di affiancarsi al Team Cava in testa alla classifica almeno per mangiare la colomba.
Dopo la sosta forzata di due settimane si torna in campo: i DG per l'aggancio, il Team Cava per ripristinare una vantaggio rassicurante.