Presentazione ottava sfida
3 punti fondamentali in palio domani sera ore 18:30 al comunale da Toppan, dove ignoti vandali hanno devastato gli spogliatoi nottetempo (niente doccia per i nostri eroi dunque, ma per molti non è mai stato un problema).
Cavallaro senza Gianessi ritrova Ragogna tra i pali; difesa con Cavallaro, Del Vento, Barchitta; Attanasio e Chies a supporto del capocannoniere D'Adamo.
De Gottardo in formazione ultrarimaneggiata; lunghissimo elenco degli indisponibili: Ronzani, Odorico, Dall'Aglio, Abate, Da Re e i portieri. Sfoggeranno la casacca blu Venturini e Liut, oltre a Vitali; confermata l'ossatura consolidata De Gottardo-Corazza-Starnoni, mentre rientra Luca Turchet.
Calcio d'inizio ore 18:30.


6 Comments:
il riferimento alla doccia è ovviamente per dall'aglio
confermo formazione super difficile anche per il TEAM CAVA
Ragogna tra i pali con davanti a lui una
difesa in piena emergenza visto l'abbandono della colonna Gianessi. Quindi difesa a tre con Barchitta Cavallaro, e l'esordio dal primo minuto per Tommaso Del Vento. Ai microfoni di stadiosprint, il difensore sacilese sembrava felice per la convocazione ma molto titubante sulla sua tenuta fisica: " So di non avere ancora i 60 minuti sulle gambe, ma spero di dare il 100% almeno per metà partita e poi stringere i denti fino alla fine.
Dalla linea di centrocampo, la squadra è invece la solita. L'allenatore s'affida a un centrocampo a due di grande esperienza con Chies che farà coppia con Attanasio. Attacco, unica punta dai gol assicurati D'Adamo, inoltre fresco di convocazione dalla nazionale Medici.
che cazzo ha bobby???
dopo un innumerevole giro di telefonata (DG mi dovete almeno una ricarica da 10) dò anch'io la formazione definitiva:
Liut; Corazza, De Gottardo, Turchet, Venturini; Zofrea; Starnoni
cava avvisa i tuoi MAGLIA BIANCA perchè non ci saranno le casacche
Fioi si no si tira in porta no si fa GOAL(goal letto come si scrive e non all'inglese)
Posta un commento
<< Home