

Trionfo MG nell'Easter Special.
Primo tempo di marca DG, che rispondono al vantaggio di Coden con la gran botta di Starnoni e doppio Vitali e chiudono il tempo sul 3-2 (Tamai) con una prestazione ordinata e convincente.
Nella ripresa a freddo i DG incassano il pari di Tamai; poi De Gottardo perde palla e Fantin punisce Berisha con uno splendido pallonetto, ma ancora Vitali fa 4-4. Ma dal decimo minuto della ripresa il centrocampo DG sparisce, Starnoni non riesce più a far salire la squadra e dalle palle perse davanti fioccano le occasioni MG, con Tamai e Gerussi che sprecano più di una palla gol (in evidenza lo stopper Luca Turchet). E' Stefano Giro a chiudere il match con un piattone al volo su calcio d'angolo, poi Gianessi fissa il risultato sul definitivo 6-4.
Le pagelle di Michele StarnoniLIUT 6 poco impegnato,un solo grande intervento nel primo tempo su starnoni
GIRO 6,5 partita ordinata,spinge poco ma il gol nel finale è pesantissimo,decisivo come a natale
CODEN 6,5 alla fine i Dg segnano 3 gol su 4 su tiri da fuori,significa che era dura passare dalle sue parti
GIANESSI 6 conferma il suo periodo di scarsa brillantezza,spesso bloccato da Zava,trova un po più di spazi solo nel finale e sigla il gol che chiude la partita
FANTIN 7 solita partenza a ritmi bassi e un paio di conclusioni non da lui.nella ripresa con gli Mg sotto di un gol è lui che guida la squadra,gestisce ogni pallone e quel gol in pallonetto è una gemma rara
TAMAI 7 nelle insolite vesti di trequartista sforna una grandissima prestazione.molto tonico fisicamente,gioca tra la linee risultando sempre pericoloso,con gol,palo e tanto gioco.
GERUSSI 6,5 la miglior partita da quando veste la maglia Mg,buon pressing,recupera qualche pallone,gioca bene anche di sponda,peccato per un paio di gol mangiati
BERISHA 6,5 meglio del suo dirmpettaio Liut,para tutto il parabile,beffato solo da gol bellissimi
ZAVA 6,5 il migliore dei Dg,ara la fascia avanti e indietro nonostante un avversario come Gianessi.Un assist per Vitali nel primo tempo e tanto cuore.
TURCHET 6 bene dietro,senza particolari affanni,in un ruolo comunque impegnativo.
DE GOTTARDO 5,5 stecca la partita,almeno in zona offensiva.dietro sta bene ma davanti si propone poco,non va mai al tiro.poco nel vivo del gioco.
PEREIRA 6 gran primo tempo,accompagna sempre l'azione,fa filtro in mezzo al campo.poi nella ripresa la condizione fisica lo abbandona e lascia troppo spazio ai centrali Mg
VITALI 6,5 in parte vale il discorso fatto per Luis ma 3 gol risultano comunque pesanti e hanno dato speranza ai Dg fino ai minuti finali.
STARNONI 6+ apre le marcature con un bellissimo destro da fuori,si muove molto,quando viene servito crea sempre dei pericoli.entra nell'azione del 3-2 poi si eclissa per 20 minuti abbondanti per poi tornare nell'assalto finale.troppo tardi.