Presentazione Christmas Special
L'appuntamento che stiamo aspettando da otto mesi è ormai vicino: è il momento per i DG di rimettere in palio il titolo dopo il trionfo dell'Easter.
Molti i temi della partitissima: coach Ronzani conquisterà il terzo special consecutivo? Gli MG romperanno il digiuno di vittorie che dura da Pasqua 2010? L'oste di Berta quante caraffe di sgroppino butterà? Menna sarà ancora la carta vincente, il talismano dello special? Marco Abate rinverdirà i fasti del Christmas 2010? Per quanto ci rimarranno macchiate le labbra col vino di Berta? In che condizioni fisiche si presenteranno gli "stranieri"? E soprattutto...chi finirà le olive ascolane?
Domande senza risposta fino alle ore 19:30 del 23 dicembre.
Capitan Gianessi ha già ufficializzato la formazione: Liut tra i pali, difesa a tre con Benvenuto, Corazza e Coden, centravanti Tamai con Gianessi e Fantin a supporto. Coach Ronzani ha convocato Menna, De Gottardo, Turchet, Starnoni, Odorico, Vitali ed Abate; ancora assente Giovanni Dall'Aglio.
Previsioni: neve e schiarite (da www.ilmeteo.it/meteo/pordenone giuro!).
Appuntamento in campo.


8 Comments:
Dall'Aglio traditore e traditore chi non lo dice
Mattia Gianessi ha ufficializzato anche i 6 che andranno in panchina:
-Stefano Giro
-Riccardo Colloca
-Anisio Comin
-Maglietta Rossa
-Kaiser Vartesi
-Egidio
ancora tribuna per Iacopo Gerussi
Ad oggi 14/12/2011 nessuna notizia dalla troupe televisiva vincitrice dell'appalto organizzato dalla ginius spa in merito al "famoso" video ricordo dello special.
ANSA ha detto:
"Dio can devon sempre far tutto Gianessi e De Gottardo, mai qualcuno degli altri 11 che dia una mano"
non me ne frega una sega del video promo dello special..chi vuole farlo pensi a una sceneggiatura e si giri un video..
DG CERCATEVI UN ABACO
Noi abbiamo già Marco Abate, detto "Abaco" perchè andrà in doppia cifra al christmas.
Gianessi ci ripensa. Sarà il Natale che rende tutti più buoni, sarà la maturità dei 25 anni, sarà che non si vede come gli Mg possano vincere. Fatto sta che il coach e leader Mg Mattia Gianessi è tornato sui suoi passi. è imminente e pressochè ufficiale l'annuncio della convocazione del numero 7 Iacopo Gerussi che torna così in squadra a distanza di un anno.
Posta un commento
<< Home