MENNA 5,5: Un ritorno insufficiente: assolutamente colpevole sul pallonetto di Pedro che fa 6-4 e chiude i giochi.
CODEN 6+: La sua partita è un lungo corpo a corpo con Abate. Anche se il bomber segna due volte, merita un'ampia sufficienza.
FANTIN, GIANESSI, BENVENUTO 6-: Il trio dei veterani gioca, ma ad intermittenza: assenti ingiustificati nell'ultima parte di gara quando i DG si portano dal 4-4 al 7-4.
CORAZZA 7-: Gestisce il pallone con l'esperienza di un veterano, e quando i suoi registi latitano e si nascondono si incarica di orchestrare la manovra, facendosi perdonare qualche imprecisione difensiva.
COLLOCA 7: Non molla mai e lotta su ogni pallone, condendo la sua prestazione con 3 gol. E' l'unico ad essere concentrato dal primo minuto al sessantesimo. Il migliore dei suoi.
ODORICO 6+: In difficoltà sulle prime conclusioni avversarie, nel secondo tempo riesce in un paio di interventi difficili che danno sicurezza al reparto, senza sbagliare più nulla.
VENTURINI 6+: Prestazione generosissima, con qualche svista difensiva. Cerca il gol con personalità, ma è troppo precipitoso nelle conclusioni.
RONZANI 7: Lottatore instancabile, le sue chiusure su Colloca e Gianessi sono determinanti.
DE GOTTARDO 7: Buona intensità, lucido nei momenti importanti e un gol d'autore.
PEDRO MENDONCA 7: Segna il gol vittoria (e che gol!) a coronamento di una prestazione ordinata, in cui recupera palloni e crea gioco con esperienza e intelligenza. Subito protagonista.
ABATE 6,5: Una partita difficile per lui, un po' isolato e francobollato da Coden. Esce dal campo con un ottima prestazione e due gol che lo portano a quota 24. Impressiona davvero la sua costanza nell'andare in rete. Se la sua prestazione di ieri sera è da 6,5 non me ne voglia; la sua stagione è comunque fin qui da 8 in pagella.
STARNONI 7+ (il migliore): Il mister lo schiera sulla fascia. A sorpresa. Lui lo ripaga con una prestazione di sacrificio in difesa, evitando di correre a vuoto, e proponendosi in attacco solo per incidere davvero. Sembra uno scherzo, ma giocando terzino riesce anche a tornare al gol. Finalmente.