CALCETTO

La disfida del calcetto.

4 aprile 2009

SFIDA 6: DG-TC 8-8

Un pareggio che lascia tutto invariato in attesa dello special del Venerdì Santo, con i DG che a questo punto sperano di affiancarsi al Team Cava in testa alla classifica almeno per mangiare la colomba.
De Gottardo conferma il modulo, ma i suoi partono un po' molli e l'innesto di Evola dà centimetri e sicurezza al reparto difensivo TC; vantaggio TC al quarto d'ora con Chies dopo una bella azione corale. I DG si scuotono e trovano il pareggio con Dall'Aglio su azione personale. Nel finale di tempo crescono i ragazzi di Cavallaro che chiudono la prima frazione sul 4-2.
Si riparte con De Gottardo ad affiancare Starnoni davanti e in trenta secondi arriva il pareggio: prima De Gottardo approfitta di un'ingenuità di Cavallaro per trafiggere l'incolpevole Ragogna; poi, De Gottardo approfitta di un'ingenuità di Cavallaro per trafiggere l'incolpevole Ragogna :-). I DG incassano subito il 5-4 di D'Adamo, ma trovano il pareggio col destro da fuori di Ronzani, e poi passano a condurre ancora col rapinatore De Gottardo, che poi con un'azione personale sulla fascia regala a Starnoni la gioia del 7-5 (Starnoni che anticipa Turchet, rubandogli il gol: sarà per la prossima volta). Il Team Cava ingrana la quarta e con i suoi uomini di punta Attanasio e Gianessi trova il pari; è miracoloso più volte Dall'Aglio a negare il vantaggio. Che arriva invece per i DG con Ronzani che si invola sulla fascia, dribbla a rientrare Chies e scaraventa un destro a mezz'altezza che illude i DG: ma l'highlander Attanasio non molla e insacca l'8-8 a pochi secondi dalla sirena con un gran sinistro da fuori.
Per i DG aggancio rimandato, Cavallaro tira un sospiro di sollievo.

Marcatori
TC: 4 Attanasio, 2 D'Adamo, 1 Chies e Gianessi
DG: 3 De Gottardo, 2 Starnoni e Ronzani, 1 Dall'Aglio

2 Comments:

At 04/04/09, 13:38, Anonymous mike said...

"e poi passano a condurre ancora col rapinatore De Gottardo, che poi con un'azione personale sulla fascia regala a Starnoni la gioia del 7-5 (Starnoni che anticipa Turchet, rubandogli il gol: sarà per la prossima volta)."

per la cronaca l'azione personale era mia che ne ho scartati 4 in fila "alla dall'aglio" per poi dartela a te sulla destra che hai solamente chiuso il triangolo..e l'anticipo a turchet era perchè stava arrivando a 800 all'ora il commovente gianni..

 
At 04/04/09, 16:15, Anonymous Anonimo said...

grande mike che slalom!!

 

Posta un commento

<< Home