CALCETTO

La disfida del calcetto.

6 aprile 2012

Presentazione ES2012

Sette sono le virtù: tre teologali (fede, speranza, carità) e quattro cardinali (giustizia, temperanza, prudenza, fortezza). Sette sono anche i peccati capitali: gola, accidia, superbia, avarizia, invidia, ira e lussuria.
Sette come gli Special della nostra storia.
Sulle virtù non siamo pronti a scommettere, ma i peccati, tra il match ed il post partita, ci saranno quasi tutti.

DG ultrarimaneggiati in campo con Menna tra i pali, coach Ronzani a guidare la difesa, Turchet, De Gottardo, Vitali, Starnoni e l'esordiente Daniele Fersini.
MG (avanti 4-2 nell'albo d'oro) con Liut, Coden, Benvenuto, la tigre Gianessi, Fantin, il bomber Tamai ed il rientrante Iacopo Gerussi.
Appuntamento stasera alle 19:15.

1 Comments:

At 06/04/12, 16:50, Anonymous Gazzetta.it said...

"Gli MG stringono i denti"

A poche ore dal fischio di inizio di uno degli Special più tesi, trapelano notizie preoccupanti da casa MG....dopo la pesante assenza di Barabba, anche Gianessi e Benvenuto sembrava in dubbio.Gianessi ha subito una forte contusione al polso in allenamento e benvenuto soffre di un dolore ai flessori che lo tormenta da tempo. Il medico sociale avrebbe detto ad entrambi di non giocare per non rischiare di peggiorare le cose, ma i due per amore della maglia hanno deciso di giocare comunque e di vendere cara la pelle. Alè MG, Alè.

 

Posta un commento

<< Home