CS2013: MG-DG 7-7
Va in archivio dopo la pronuncia dei supremi organi della magistratura sportiva l'edizione natalizia del classico (il match a 7 con più gol di sempre, per gli amanti delle statistiche). Convalidato il gol di Starnoni - e quindi l'assist di uno straripante Turchet - e pareggio finale.
Marcatori per i DG: 2 Vitali 2 Starnoni 1 Abate 1 Ronzani 1 Turchet; in casa MG: 3 Tamai 2 Fantin 1 Coden 1 Benvenuto. Tamai e Vitali sempre più bomber da grandi appuntamenti.
DG = Menna; Starnoni, Ronzani, Turchet (Fersini); De Gottardo, Vitali; Abate
MG = Liut; Corazza, Coden, Benvenuto; Gianessi, Fantin; Tamai
Albo d'oro
CS2013 = ---- (7-7)
ES2013 = DG (3-2)
CS2012 = DG (10-5)
ES2012 = ---- (5-5)
CS2011 = MG (6-4)
ES2011 = DG (6-4)
CS2010 = DG (7-2)
ES2010 = MG (6-4)
CS2009 = MG (7-6)
ES2009 = MG (7-6 golden gol)
Appuntamento al weekend di Pasqua, dunque.

7 Comments:
sempre per gli amanti delle statistiche, ecco le visualizzazioni del blog suddivise per paese:
Italia 4857
Stati Uniti 429
Germania 224
Federazione Russa 111
Francia 71
Repubblica Ceca 45
Slovenia 31
Regno Unito 26
Spagna 21
Ucraina 16
Non riesco molto a comprendere i 16 accessi dall'Ucraina ma tant'è.
Dagli Stati Uniti, considerato il gran numero di accessi, propenderei per Ledda.
"Il padrino e Giò Dall'Aglio scaldano i motori"
Grandi indiscrezioni in vista dell'Easter Special.
Sulla sponda MG il team manager Gianessi incassa il forfait di Liut e, suo malgrado, prepara il ritorno in campo del padrino Max Sellan.
In casa DG fanno clamore le dichiarazioni di Luca Turchet raccolte martedì scorso al Buso da un cronista locale: "Ogni volta che vengo a Pordenone la gente mi ferma per la strada e mi chiede di offrire da bere. Non è sostenibile. Essere un DG mi ha dato troppa popolarità, mi ha reso la vita impossibile. Forse smetterò". La notizia è subito rimbalzata a Trieste, dove Giovanni Dall'Aglio si è prontamente detto disponibile a sostituire il mediano di Fontanafredda, a condizione che si giochi con la luce, che non abbia piovuto nei quattro giorni precedenti, che la doccia sia a 35° C -e non di più- e che la Chiesa Cattolica sposti il Venerdì Santo all'11 aprile anzichè al 18.
Indiscrezioni della vigilia
Formazione quasi confermata in casa DG: Menna tra i pali, difesa a tre guidata da Ronzani con Turchet e Starnoni, centrocampo brevilineo con De Gottardo e Fersini, Abate di punta.
Tra gli MG dovrebbe debuttare Pier "Cic" Casucci a completare la linea difensiva a tre con Coden e Benvenuto; Fantin e Gianessi a supporto di Tamai. Manca ancora il portiere, per Tuttosport sarà Max "Padrino" Sellan, in lizza anche Ivan De Candido.
FORMAZIONI UFFICIALI
DG: Menna, Fersini, Ronzani, Turchet, De Gottardo, Starnoni, Abate;
MG: Sellan, Casucci, Coden, Benvenuto, Gianessi, Fantin, Tamai.
domani sera...
https://www.youtube.com/watch?v=gKgkYxWoZ-M
grande impresa degli mg che nonostante le assenze pesanti e i sostituti non all'altezza si impongono in volata sull'armata dg. risultato impronosticabile, che fa felcie anche i pochi scommettitori che aveveno rischiato tutto puntando sui verdi underdog
Posta un commento
<< Home