Problemi di tornelli...
Il campionato è sospeso ormai da due settimane e speriamo che il prossimo venerdì si possa riprendere: il problema è il "Da Ledda" della Comina, stadio non a norma per accogliere l'incredibile affluenza di tifosi. Gli operai lavorano giorno e notte per installare i tornelli che dovrebbero consentire la ripresa delle ostilità la prossima settimana.
Intanto, vediamo come stanno impiegando il loro tempo i giocatori.
Michele Starnoni ha bevuto una quarantina di spritz aperol mercoledì scorso da Zanellato e non si sa ancora se sarà recuperabile; Stefano Zava è uscito dieci minuti fa dal Mr Charlie (vi era entrato due sabati fa come tutti ricorderanno), mentre Giovanni Dall'Aglio è stato visto imboccare la A4 contromano con una serie di imprevedibili finte verso destra. Buone notizie per Turchet, che ha preso invece la sua seconda laurea. Quanto a Ronzani, giovedì mattina ha telefonato al mister De Gottardo dicendo: "Oh vecchio, stasera ci troviamo a casa alle 19 e andiamo a correre"; è arrivato a casa alle 18 ed al momento è ancora sdraiato sul divano.
In casa MG, Fantin deve ancora dare spiegazioni circa la troppo sofferta vittoria sul Dego a PES (solo al 119' la sua Fiorentina, con gol di Toni, ha ragione del Liverpool del Dego e di Robbie Fowler ridotto in nove dal severo arbitro giappanotto Kazumi Ito); Carlo Tamai ha vinto 30 Euro a poker ed è in vacanza con Lolo (autore di un all-in milionario) al Bar Tenda, mentre il cappello da cowboy di Coden è stato ingaggiato per il remake di Il buono, il brutto e il cattivo.
Solo i due capitani continuano ad allenarsi con serietà e professionalità: De Gottardo è stato visto a Milanello a dare ripetizioni ad Andrea Pirlo sui calci di punizione dal limite, mentre Gianessi, indossata una maschera in lattice di Francesco Toldo, è sceso in campo nello sfortunato 6-2 della Roma sull'Inter.
Inoltre e in conclusione, mi dicono sia possibile che Volandri batta Federer. Cose viste solo su VirtuaTennis in sala giochi a Piancavallo.


11 Comments:
notizia choc in casa mg dove pare che il capitano mattia gianessi sia implicato nello scandalo doping che ha messo ko nell'ultimo anno ciclisti del calibro di basso,scarponi e ullrich.
a incastrarlo è un'intercettazione tra il dottor fuentes e il giovane ciclista di via ragogna in cui si legge testualmente"charlie-satana è scappato in fuga il 25 aprile durante la grigliata".
dopo birillo dunque un'altro cane viene utilizzato come copertura per ignobili scopi..studio aperto promette battaglia
mi sembra che volandri abbia perso con federer...
anonimo meriteresti la censura
occhio che gli anonimi sono molto vicini alla frangia rivoltosa dei Piave boys
Gianessi:" Sono solo illazioni!"
Arrabbiatissimo mattia Gianessi risponde all'articolo della gazzetta dello sport affermando siano solo illazioni...e fara querela...
inoltre ha affermato che farà querela contro michele starnoni(Attaccante del dg team) reo secondo lui di aver aizzato qst polemica coi giornali.
E lui il principale indiziato poichè autore qualche anno fa di una canzone poi censurata e già al centro di polemiche che si chiudeva iù o meno così...
" GLI ANNI DI GIANESSI SON FINITI, GLI ANNI DI GIANESSI DIMENTICATI, GLI ANNI DI GIANESSI DIMENTICATO...GLI ANNI DI GIANESSI IL DOPATO "
A.A.A. CERCASI GIOCATORE SERIO PER TORNEO SERIO 2 GIUGNO. ASTENERSI PERDITEMPO :) Quota partecipativa 8 euro 4 PARTITE ASSICURATE + eventuali playoff quarti semifinali and FINAL...in aggiunta MAGLIA KAPPA della squadra con NOME E NUMERO..
dai aiutateme..me ne manca uno...oltretutto al torneo cè pure Bruno Pizzul ahahahah
gli anni di gianessi SQUALIFICATO,non dimenticato
ANNUNCIO IMPORTANTE:
LA PROSSIMA SETTIMANA,
VENERDI 25 MAGGIO
FACCIO LA FESTA DI COMPLEANNO A CASA MIA A LIGNANO, OFFRO DA BERE E POI ANDREMO IN DISCO... OVVIAMENTE SIETE TUTTI INVITATI (AVVISATE ANCHE CHI DI SOLITO NON LEGGE IL BLOG)
SPERO POSSIATE VENIRE TUTTI!!!
IN CASO DI PROBLEMI,CHIARIMENTI,QUALSIASI COSA...
3479227343
ZAVA
aaa a le ora de finirla con ste partide a poker..rivolen al nostro sano szogo de calcetto, co na bela boza de proseco al vincidor..........................................................................
zava beo perchè piase..
SHOCK:
GIANNESI cambia versione e ammette:"vincevo le volate del Tour Piscina di Cordenons ma ero dopato...adesso toglietemi la canotta gialla di leader!"
Posta un commento
<< Home