Ripresa del campionato
Buon 2008 a tutti!
I vertici della federazione hanno fissato la ripresa del campionato: si tornerà in campo venerdì 25 gennaio, con i DG chiamati a gestire nel girone di ritorno l'esiguo +3 sugli avversari.
Primo caso-mercato in casa MG dove Menna non sembra più indiscutibile: Max Sellan, già professionista in C2, pare aver messo le mani (anzi i guanti) sul posto di titolare. Il "padrino" potrebbe trovare spazio già nella prima di ritorno: in quest'ipotesi Menna potrebbe essere girato in prestito ai DG, ancora privi di un portiere (nel corso della stagione hanno già impiegato Marson, Mascia, Liut e all'occorrenza Starnoni e De Gottardo).
Una soluzione che sorride a Mattia Gianessi, ma piace anche a De Gottardo, che oltre alla sicurezza di uno stabile numero 1, si sta già gasando all'idea di sbeffeggiare con uno scavetto il "padrino". Starnoni dichiara: "Lo punirò con il mio destro a giro, ma anche con le mie palombelle di punta". Dall'Aglio minaccia invece lo sciopero: "La federazione dovrebbe tutelare i calciatori: con un inverno così rigido assurdo ricominciare il 25".


37 Comments:
Dall'Aglio firma un nuovo contratto con i DG che lo impegna a giocare solo le gare con più di 20 gradi di temperatura.
Fantin sei solo un ferrarese...
Puppami la fava.....
non vedo l'ora di scavarlo
SCAVA IL PADRINO
VINCI UN QUARTINO
o un BIRRINO
Ciao Gianni sono Max. Volevo solo dire che senza che facciamo cambiare portiere ad entrambe le squadre con il mio arrivo, potrei direttamente giocare con la squadra di Dego e voi potreste tenere Marco Menna. Penso sia la soluzione migliore, anche perchè mi permetterebbe di esaltarmi parando i tuoi famosi "tiri della tigre". Un saluto a tutti, appuntamento a venerdì.
Ps: Per Dego: quel Poz, il nostro terzino sinistro, ni sembra un po' scarsetto. L'ho visto giocare, non usa mai il sinistro. Io direi di puntare sul suo amico, mi pare si chiami Zapu, molto più affidabile.
Dopo i recenti insulti da parte del padrino From Garlic risponde con: padrino fammi un...
padrino giura fedltà agli MG
"IL PADRINO ARRESTATO!"
Clamorosa notizia che scuote il mondo del calcetto e provoca le dimissioni del ministro della giustizia Mastella: il neo acquisto degli MG, il portiere professionista Sellan, sarebbe stato arrestato nell'ambito di un'indagine sulla Casta-UDEUR campana. I buoni pasto del Gambrinus con cui il direttore sportivo degli MG ha acquistato il portiere ex Trento proverrebbero da finanziamenti illeciti al partito UDEUR campano, riciclati dal padre del calciatore, d'accordo col figlio desideroso di cambiare casacca, e quindi accreditati su un conto svizzero del ds Marco Gianessi, che li ha successivamente versati al Trento per perfezionare l'acquisto.
A rischio la panchina di Gianessi e i punti MG in campionato.
nn so chi abbia scritto il messaggio.Ma ho l'impressione che sia quello a cui ho trombato la madre 10 giorni fa...e tanto per la cronaca la fava me la puppata lei per ben 2 volte.
buon 2008 anche per te
auguro a tutti un felice ritorno in campo senza infortuni dopo un mese di inesistente attività motoria...tempo previsto del mio collasso: 3 minuto del 2° tempo.
ah ecco mia madre mi parlava di uno che era durato meno di un minuto..peggio di questo:
http://it.youtube.com/watch?v=utUKbEqqD58&feature=related
quanto sale metti nel pane?????
se qualcuno volesse vedere il video cercate su youtube: "lorenzo tati"...il primo....ahahaahahaha
moderate le prese per il culo sul padrino che3 neanche lo conoscete
ma viene il padrino?
e ci date menna
"DALL'AGLIO VERSO LA COPPA D'AFRICA"
Sempre più probabile l'assenza di Giovanni Dall'Aglio alla ripresa del campionato. L'ala serbo-ivoriana preferisce i climi caldi, e sarebbe intenzionata ad aggregarsi alla nazionale della Costa d'Avorio nella preparazione alla Coppa d'Africa 2008. Didier Drogba si dice entusiasta: "Sarebbe fandastigo giogare a fiango di Dall'Aglio".
TOMEI
DE GOTTARDO, CAMPANER, PETRIS
PASA, MARCO POLES
RUGO
Sellan
Barbisan Rigo Stancanelli
Gianessi Ledda
Piperissa
la situazione è questa:
Da ledda, il campo è prenotato ogni venerdì a causa del solito campionato. Le ore libere sarebbero o dalle 6.30/7.30 o dalle 22.30/23.30...
Ricordo per chi venga a dire che è troppo tardi che l'anno scorso abbiamo giocato il più delle volte a quest'orario.
E a chi mi venga a dire che fa freddo e che c'è umidità, ricordo che la temperatura è intorno ai 6° verso la mezzanotte a pordenone, quindi tanto freddo non fa mi pare..Poi se stiamo diventando dei pensionati,capisco.
Per quanto riguarda la situazione taiedo, io non sono riuscito a trovare il numero..Anche se dal mio punto di vista, per arrivare puntuali bisogna partire 1 o tre quarti d'ora prima. Visto che ci ritroveremo, e la carovana partirà, il ritardatario c'è sempre, e taiedo non è proprio dietro l'angolo. e ricordo inoltre che a taiedo la copertura è solo sopra, non è il classico pallone, quindi freddo e umidità ci sono cmq.Anzi visto che vogliamo fare i pensionati, in una copertura simile sono probabili anche le formazioni di varie correnti d'aria..Difatti nel regolamento interno del campo è obbligatorio l'uso di panciera.
Rimarrebbe libera l'opzione a 5 ma ciò comporterebbe il taglio della rosa..oltre ad uno spettacolo completamente diverso..
Dopo aver dato la mia opinione,e spiegato i fatti lascio ai "capitani"(come il governo) o meglio alla folla la decisione..
e cmq diamoci una mossa che tanto freddo proprio non c'è stato, anzi per nulla..quindi non serviva 1 mese e mezzo se non 2 di stop..e se continua così mi sa che non faremo neanche i campionati primavera del san
Io ho voglia di giocare quindi posso venire anche alle 22.30...l'anno scorso non riscordo quante volte ci abbiamo giocato a quell'ora..quindi non entro nel merito...
tajedo secondo me sarebbe una soluzione temporanea...sperando che chiedendo da ledda, ci ritrovino il buco che ci lasciavano prima...una fascia oraria...cioè come facevano prima col campionato, possono fare gentilmente anche adesso...altrimenti bisogna adattarsi...prego votate...
L'anno scorso credo che avremo giocato 1/2 volte alle 22.30. Un conto però è giocare alle 22.30 ad aprile e un conto è giocare a gennaio..Anch'io avrei voglia di giocare ma mi sembra veramente improponibile giocare in questo periodo alle 22.30.Soluzioni possibili:1)fare pressioni sul custode del campo perchè ci riservi sempre un'ora il venerdì(tipo 20.30), anche se credo non sarà facile per il problema torneo. 2)tornare momentaneamente a giocare a 5.
scarto l'opzione 22:30 perchè secondo me oggettivamente è troppo tardi
propongo le seguenti soluzioni:
1) tajedo ad un'ora decente tipo 20:00 o 20:30 o 21:00 e pizza a seguire
2) ritorno momentaneo al calcio a 5
cmq per giocare al freddo, non parliamo di -30 come a mosca (quello è freddo!), basta coprirsi un pò...chiedete alla nonna una canottiera di lana dio bon!!! ha ragione lolo a dire che sembriamo pensionati..ohh abbiamo 21/22 anni fioi...un pò di grinta per favore...qui si ragiona da settantenni!
Alle 6.30 c'è sempre il problema di chi non ce la fa con il treno, però la temp è sicuramente più alta...
Mandi
ah ero io nel commento sopra
Anche secondo me non ha senso giocare alle 22.30 a gennaio.
Vi ricordate Prata?Qualcuno si è divertito quella sera a giocare?
Se non ci si diverte che senso ha giocare..
Cmq giocare a Taiedo non ha nessun senso per i motivi che diceva Lolo.
In sintesi:
1)Se si decide di giocare a Taiedo chiedo al mister di non convocarmi.
2)Se per caso si sceglie di giocare alle 22.30 vengo a giocare anche se contrario.
gio...tranquillo penso che il mister stia pensando di non convocarti comunque...
Io dico che il campionato da ledda l'hanno giocato alla grande anche quando c'eravamo noi, non capisco perchè non possano riorganizzarsi nel medesimo modo, bene o male è un anno che andiamo...siamo clienti fissi...
se gli si chiede per favore, secondo me un compromesso lo si trova, magari nn per questo venerdì, ma per i prossimi si...
mi rivolgo ad ale che conosce meglio il tipo ed è a pordenone probabilmente, prova...fatemi sapere ciao
gio, guarda che quella volta a prata eravamo al coperto..e fuori faceva più caldo che dentro...
anche l'anno scorso giocavamo al coperto,a 5...e si moriva dal freddo visto che quando uscivamo avevamo un caldo boia confronto a dentro il pallone
Io proporrei a tutti di fare un sacrificio per questo venerdi...e poi speriamo che ci trovino uno spazio per i prossimi venerdi...
dai per una volta che sarà mai??
effettivamente per domani non è previsto così freddo...
comunque il padrino si è infortunato, un sovraccarico muscolare sopra il ginocchio...sarà disponibile per le prossime sfide...
io volevo chiedere a gio volpe dall'aglio che fine ha fatto????????????????????????????????????????????????????????????????????
sono 2 mesi che aspetto la mia felpa.....Super Uovaz
Certo che se la stagione si chiudesse qui i DG sarebbero campioni...
Ringrazio l'anonimo per aver tirato fuori l'argomento perchè anch'io ci pensavo..Visto che il girone d'andata erano i dg che premevano per non giocare, e finire in anticipo(faccio notare che l'anno scorso si era giocato fino il 22, mentre quest'anno si è chiuso 2 settimane prima)..adesso per riprendere il campionato mi sembra che le pressioni per non giocare siano sempre loro che le facciano( faccio notare inoltre che l'anno scorso si era iniziato 1 settimana prima, confronto alla data prefissata per quest'anno)...
Non voglio fare strane insinuazioni, ma non vorrei mai che si ripetesse una moggiopoli, capitanata dal papà di michele starnoni, il Sig. Franco Starnoni, che a seconda delle voci che girano sia lui in combutta con il suo omonimo Franco (detto Frank per gli amici) custode del campo di ledda, per non farci giocare e tenerci sempre il campo occupato.
Capitano cosa ne pensi????
oh ragazzi io non ho detto di non giocare!
ho detto: alle 22:30 col cacchio che vengo fuori per fare una partita al-fredo e al gelo
però ho proposto una alternativa: ho detto, per una volta, visto che c'è il campo occupato, potremmo provare a tajedo
e ti sei opposto tu Lolo o sbaglio?
sbagli io non mi sono opposto...non ho trovato il numero, altrimenti avrei chiamato per prenotare..ho solamente detto quali erano secondo me i problemi per andare a giocare a taiaedo..visto che c'è gente che per fare 2 km arriva in ritardo semrpe e cmq, quando c'è ne sono un po di + mi romperebbe tantissimo aspettare i soliti ritardatari/o. Per una volta magari che si organizzino un po' meglio. Penso che sia tra l'altro un pensiero comune
l'anonimo delle 4.12 PM è una gran testa di cazzo...spero gli vengano le emorroidi permanenti...
stupido
Dego muoviti ad aggiornare il blog che venerdì alle 7.30 si gioca..
mona l'ha già aggiornato
Posta un commento
<< Home