Presentazione quattordicesima sfida
Si torna in campo dopo 3 settimane e con gli MG che si trovano per la prima volta in vantaggio (+3) in questa stagione. Venerdì scorso un'amichevole ha visto gli MG vincere per 6-5 su una rappresentativa guidata dai DG Odorico, Starnoni e Abate, cui hanno partecipato anche Alberto Moro e Pedro Mendonca (entrambi ex Sacilese e Fontanafredda) osservati speciali per un futuro ingaggio in maglia blu.
Formazione tipo per i verdi di coach Gianessi, in casa DG assente Dall'Aglio: sarà ballottaggio Venturini-Zava per un posto sulla fascia. Davanti confermato Abate punta centrale, De Gottardo pensa seriamente di provare ad abbassare Starnoni nello scacchiere tattico, in modo che il fantasista di Piazzetta dei Domenicani possa evitare di giocare spalle alla porta e ricevere un maggior numero di palloni.
Quanto ai portieri, a difendere la porta MG dovrebbe esserci il "padrino" Max Sellan, mentre De Gottardo non sa ancora se potrà contare su Marco Marson.
Fischio d'inizio ore 19:30.


7 Comments:
dg senza scusanti, tra i pali non c'è il marziano sellan, ma rientra marco menna
"DG: Nè Marson nè Mascia!"
DG alla ricerca di un portiere per venerdì, data l'assenza dei due guantoni della rosa. Si tratta per il prestito di Menna, ma pare improbabile.
max non sembra intenzionato a venire questo venerdì...spero di convincerlo...
forse se si fosse evitato qualche commento...
L'intensa pioggia che da questa mattina sta bagnando Pordenone potrebbe mettere a rischio lo svolgimento della sfida di questa sera tra DG e MG al comunale da "Toppan". A complicare la disputa dell'atteso big match anche la nebbia che piano piano sta avvolgendo la città. Difficile credere che la partita possa disputarsi regolarmente.
ODORICO
VENTURINI
RONZANI
STARNONI
DE GOTTARDO
MENDONCA
ABATE
Pioggia!?
Alla domanda del nostro inviato Joel Stein "Can Mg win tonight?",l'allenatore-giocatore degli Mg Mattia Gianessi ha risposto in questo modo (con uno splendido inglese e rivelando le sue intenzioni di voto): "Yes, we can".
Posta un commento
<< Home