SFIDA 13: MG-DG 5-3
Sorpasso. Un tempo a testa per le due formazioni, ma un insuperabile Sellan regala vittoria e primato ai ragazzi di coach Gianessi.
Primo tempo a tinte verdi con un roboante 3-0 maturato nei primi venti minuti: segnano Coden su perfetto inserimento, Benvenuto e Andrea Corazza in contropiede. I sette di De Gottardo macinano gioco, ma tutte le conclusioni a rete si infrangono sul muro del "padrino", mentre a Starnoni è annullato un gol per dubbio fallo di mano di Zava. De Gottardo rimette in carreggiata la squadra con un prelibato cucchiaio a scavalcare Max Sellan in uscita (come promesso la settimana scorsa), e si va al riposo sul 3-1.
Nella ripresa i DG sfoderano una grande prestazione e meriterebbero almeno il pareggio. I sette in maglia blu riescono a fare 3-2 grazie ad un calcio d'angolo di Venturini, deviato in gol dalla difesa MG. Il 4-2 è siglato ancora da Benvenuto, mentre Colloca, imbeccato da Fantin, apre il piattone trovando l'angolino basso per il 5-2. Occasioni per i DG che cercano la rimonta, ma Starnoni si infrange contro saracinesca-Sellan, le incursioni di Dall'Aglio sono respinte e Zava e Venturini sono imprecisi al momento del tiro: è ancora De Gottardo a fissare il risultato sul definitivo 5-3 con un bolide di sinistro.


0 Comments:
Posta un commento
<< Home