Presentazione tredicesima sfida
Tutto da rifare. I DG si trovano per la prima volta in questa stagione in situazione di parità, in un momento tutt'altro che positivo: raggiunti in classifica, subiscono troppe reti a causa di incertezze difensive, hanno perso lo smalto e la velocità di manovra delle prime gare, e le due bocche da fuoco davanti hanno smarrito il cinismo e la concretezza (Abate domina la classifica marcatori ma sbaglia molto, Starnoni marca il tabellino di rado ultimamente). La rimonta targata Gianessi è certo frutto delle motivazioni che il capitano sa trasmettere ai suoi e del recupero di Alessandro Fantin, vero faro del centrocampo; certo è che quando si possono schierare giocatori d'altra categoria, tutto diventa più facile.
Venerdì la sfida più difficile: De Gottardo perde Odorico ma rivede finalmente Dall'Aglio, conferme per Marson e Venturini. Gianessi non ha ancora diramato le convocazioni: se ci sarà ancora Sellan, il compito dei 7 in blu sembra più impossibile che arduo. Rischia il posto Andrea Corazza dopo l'ottima prestazione condita con gol di Marco Cavallaro.
Calcio d'inzio ore 19:30, si riparte da zero. Buon campionato a tutti.


6 Comments:
gio fammi sapere se ci sei e se hai problemi col treno
PS: chiedi a Zava se ha la maglietta col 3 che dovrebbe averla lui
stefano chiama marson e senti se c'è davvero
Obodorico non viene perchè è in coppa d'Africa
max sellaN presente
gio dall'aglio anche
DG come Silvio.. Risorgono sempre..
Gianni preparati alla disfatta.. Venerdi' non piove quindi non potete vincere!!!
Marson regolarmente disponibile per la sfida di venerdì
gio non sparare stronzate, visto che venerdì questo non pioveva.
E sopratutto tu sei l'ultimo che devi parlare visto che, con 25 gradi ti lamenti che c'è freddo e non vuoi giocare, o t'inventi scuse banali per non venire a giocare e lasciare la tua squadra senza un uomo..
Posta un commento
<< Home