Partita rinviata
La partita di domani sera è stata rinviata per l'assenza di tutti gli MG: sarebbe stato presente solo Fantin. Alla prossima!
La disfida del calcetto.
La partita di domani sera è stata rinviata per l'assenza di tutti gli MG: sarebbe stato presente solo Fantin. Alla prossima!
Il team Cava con De Gottardo e Menna sconfigge l'allstar guidata da Stefano Ronzani. Primo tempo che si apre a favore degli allstar che si portano sul 4-1, poi si scatena D'Adamo (l'erede dell'erede) che fa tripletta. Risultato finale 6-4.
Domani ore 19:30 al comunale da Toppan andrà in scena una amichevole di lusso tra una selezione allstar DG-MG guidata da Luca De Gottardo e il TEAM CAVA.
MENNA 5,5: Non immune da colpe, soprattutto sul terzo gol di Abate.
MG GF:93 GS:93 punti 26
I DG dominano la diciassettesima gara e si riportano a -3 in classifica; fondamentali i rientri di Ronzani e Abate (tripletta), decisivo Liut.
MG chiamati a difendere il +6 di vantaggio nonostante il maltempo. Confermato Beltrame JR, rientra Gianessi. Dall'altra parte Liut tra i pali, rientrano Ronzani e Abate.
LIUT 6,5: Non sbaglia nulla tra i pali, da terzino dà il massimo, e si guadagna una conferma: ormai è lui il numero 1 in casa DG.
MG GF:90 GS:87 punti 26
La sedicesima di campionato vede gli MG in grave emergenza conquistare 3 punti importantissimi contro i DG, rimaneggiati e un po’ sfortunati. La prestazione di carattere di Fantin, Corazza e Colloca trascina i fratelli Beltrame (uno inventa e l’altro segna) e un Gerussi generosissimo. Tuttavia il momento decisivo della gara è l’infortunio di Starnoni sul 3-2 blu, che fa saltare gli equilibri tattici; pesano molto inoltre le assenze di Ronzani e del bomber Abate.
Nonostante i numerosissimi indisponibili (per i DG soprattutto Ronzani, Abate e i due portieri, ma anche Zava e Turchet; per gli MG il capitano Gianessi, il bomber Benvenuto e lo stopper Coden, assenze davvero pesanti, cui si aggiungono quelle di Tamai e Bressanutti) De Gottardo e Fantin presentano due squadre tutto sommato equilibrate, con i DG favoriti dal fatto che i sette che scenderanno in campo hanno già giocato assieme in diverse occasioni.
Formazioni in emergenza (soprattutto gli MG) per la sedicesima gara di campionato (MG a +3).